Oooohhh finalmente qualcuno l'ha detto, anch'io mi son sempre chiesta come facesse Dean ad andare in giro così tranquillo a chiedere agli altri di uccidere il proprio fratello... voglio dire, chiederlo puoi chiederlo, ma almeno *dimostrare* che capisci quello che stanno passando e blablabla. Poi, però questa è la mia opinione, devo dire che secondo me il rapporto di "fratellanza" tra gli arcangeli e il diavolo è più stretto di quello che ci può essere tra Cas e tanti dei "random" angels che abbiamo visto Cas uccidere. Con Anna e Uriel ovviamente il discorso è diverso.
Ti dirò che anch'io sono nella schiera dei *meh*. Cioè, ho adorato Crowley ma per il resto... boh. E poi quando la puntata si stava scaldando (discorso di Bobby e l'anima) è finita -.- Sarà anche perchè speravo di vedere Cas e invece ç_________ç Neanche una citazione poi questa settimana :'( Uff, ma tu sai se almeno nella prossima c'è (senza scendere nei dettagli)?
no subject
Ti dirò che anch'io sono nella schiera dei *meh*. Cioè, ho adorato Crowley ma per il resto... boh. E poi quando la puntata si stava scaldando (discorso di Bobby e l'anima) è finita -.- Sarà anche perchè speravo di vedere Cas e invece ç_________ç Neanche una citazione poi questa settimana :'(
Uff, ma tu sai se almeno nella prossima c'è (senza scendere nei dettagli)?